Sicurezza

  • Le nostre attrezzature vengono verificate accuratamente
  • Gli imbrachi di sicurezza
  • I caschi di protezione in dotazione allo Skypark
  • I moschettoni Sky-Click

Alla ricerca costante di un servizio migliore, Skypark presenta la nuova evoluzione del parco avventura: abbiamo adottato un’attrezzatura di ultima generazione che trasforma la sicurezza portandola a un livello superiore. La nostra esperienza ci ha portato a perfezionare questi sistemi per renderne l’utilizzo ancora più semplice e intuitivo.

Sky-Clik

Gli utenti più grandi del parco saranno dotati di due moschettoni intelligenti “Sky-Clik” che eliminano l’eventualità di rimanere accidentalmente privi di sicurezza: se uno dei due non è agganciato al cavo, l’altro non può essere aperto.

Linea di Vita Continua

Per i più piccini invece Skypark offre la Linea di Vita Continua: un filo d’Arianna, a cui i bambini verranno agganciati prima di salire sul percorso, che li accompagnerà costantemente gioco dopo gioco senza alcuna possibilità di sganciarsi da soli.
In questo modo la sicurezza è totale e costante dall’inizio alla fine.

Skypark è l’unico parco della Riviera Adriatica certificato nel rispetto della normativa europea sui parchi avventura per la progettazione, costruzione, controllo manutenzione e gestione
 UNI EN 15567-2008.