Percorsi

Bambini, ragazzi e adulti, un’emozione per tutti!
Esplora la mappa >>>

(i minori di 16 anni devono sempre essere sotto il controllo diretto di un accompagnatore maggiorenne)

3 AREE BRIEFING
Percorso di prova

Prima di iniziare la nostra avventura è indispensabile la giusta preparazione: qui imparerai a usare l’attrezzatura con l’aiuto di un istruttore.

MINI
Da 2 a 4 anni – Senza attrezzatura

Un percorso a terra per far divertire anche i più piccini, per i quali è ancora presto per moschettoni e imbragatura. Accesso libero.

GIALLO
Minimo 4 anni e 100 cm di altezza – Facile

L’inizio di una grande avventura! Un percorso facile per prendere confidenza con l’altezza e l’attrezzatura.

ARANCIO
Minimo 4 anni e 100 cm di altezza – Medio

Le altezze aumentano, e con esse inizia presentarsi qualche sfida: ma vale la pena affrontarla per arrivare alla Grande Rete!

MARRONE
Minimo 4 anni e 100 cm di altezza – Difficile

Anche i bambini vogliono mettersi alla prova ed è a questo che serve il percorso Marrone: avrai il coraggio di oltrepassare il ponte Twist e i tronchi, per lanciarti infine dalla carrucola a oltre 3 metri di altezza?

VERDE
Minimo 7 anni e 130 cm di altezza – Facile

E’ ora di mettere alla prova la tua abilità con i moschettoni! Un percorso semplice per rompere il ghiaccio, con una suggestiva discesa finale.

VERDE PLUS
Minimo 7 anni e 130 cm di altezza – Facile

Che questo percorso fosse un po’ più difficile del Verde lo si era già capito dalla scala sul tronco: ma se ti dicessi che le sorprese devono ancora iniziare?

AZZURRO
Minimo 7 anni e 130 cm di altezza – Medio

Il riscaldamento è finito e si inizia a fare sul serio. Una volta superato il Trapezio e la Passerella dell’Elefante, occhio a uscire nella giusta direzione!

BLU
Minimo 7 anni e 130 cm di altezza – Medio
(Per i minori di 12 anni si consiglia un accompagnatore adulto)

Improvvisamente il terreno è così lontano e il cielo così vicino… Ma è meglio rimanere “con i piedi per terra” se vuoi passare oltre lo SkyFoot e arrivare fino in fondo!

BLU PLUS
Minimo 7 anni e 130 cm di altezza – Medio (parete di arrampicata)

Questo emozionante percorso praticamente chiede di essere affrontato in compagnia: a cominciare dalla Twin Flight di partenza, fino ad arrivare alla bellissima Passerella Panoramica da cui ammirare uno scenario unico!

VIOLA
Minimo 7 anni e 130 cm di altezza – Molto difficile
(Percorso in forte esposizione. Per i minori di 12 anni si consiglia la presenza di un accompagnatore adulto.)

Il percorso di per sè è molto facile… ma vogliamo parlare delle altissime Due Torri che lo caratterizzano? Il percorso più alto in assoluto, da lassù si gode di un vista spettacolare… vedere per credere!

ROSSO
Minimo 12 anni e 140 cm di altezza – Difficile

La lunga scala all’inizio non è bastata a scoraggiarti? Allora devi essere pronto a metterti alla prova! Non c’è via di fuga, ma non temere… una volta oltrepassate le Staffe, il ponte a Zig-Zag e qualche altro diabolico esercizio… il peggio sarà passato… per il momento!

ROSSO PLUS
Minimo 12 anni e 140 cm di altezza – Difficile
(Percorso fisicamente impegnativo e in forte esposizione. Per i minorenni si consiglia una valutazione preventiva dell’accompagnatore)

Quando il gioco si fa duro… io vorrei essere da un’altra parte! Diversamente da quanto potresti credere, la scalata iniziale NON è la parte più impegnativa! Vogliamo parlare del ponte a X? Del salto di Tarzan? Del tronco del Serpente? Sappi che qui non c’è via di fuga!

NERO
Minimo 12 anni e 140 cm di altezza – Molto difficile
(Percorso fisicamente impegnativo e in forte esposizione. Per i minorenni si consiglia una valutazione preventiva dell’accompagnatore)

In tanti avete affrontato questo percorso e ci avete lasciato i vostri preziosi commenti. Partendo dai vostri commenti, abbiamo rivoluzionato il Nero. Più lungo, più tosto, più divertente!

NERO PLUS
Minimo 12 anni e 140 cm di altezza – Estremo
(Percorso fisicamente impegnativo e in forte esposizione. Per i minorenni si consiglia una valutazione preventiva dell’accompagnatore)

Non volevamo esagerare e chiamarlo “Impossibile” come fanno altrove… Noi siamo dell’idea che con il giusto impegno e la giusta motivazione, tutto sia possibile. Ma qui impegno, motivazione, forza e agilità verranno messi a dura prova… Non spoileriamo nulla, venite a vedere di persona!
Se pensate di essere all’altezza di questa sfida, chiamate un istruttore che testimoni il vostro successo per entrare nel #WallOfFame dei pochi eletti…

SKYJUMP
Minimo 12 anni e 100 cm di altezza – Molto difficile

Un salto nel vuoto. No, davvero. E senza rete…
Sfida la gravità e sfida te stesso: avrai il coraggio di lasciarti andare?