Centri Estivi

  • Tutti attenti al Briefing...
  • ... e adesso si comincia!
  • Gruppi, gite scolastiche, centri estivi... Vieni a divertirti da noi!

Scoprire la propria autonomia, la fiducia in se stessi e negli altri, sviluppare le proprie capacità motorie, imparare a socializzare con gli altri e a superare insieme le sfide: questi sono solo alcuni degli obiettivi che proponiamo a tutti gli educatori che decidono di trascorrere una giornata di avventura allo Skypark con i propri ragazzi.
Il gruppo impara a muoversi insieme, alla scoperta del mondo affascinante del bosco. Grazie alla presenza rassicurante dei nostri istruttori e alle attrezzature a prova di distrazione anche i più timorosi hanno l’opportunità di mettersi alla prova e ricevere grandi soddisfazioni.
Gli educatori possono quindi regalare ai ragazzi un’esperienza unica e di grande impatto formativo, nella serenità che solo l’assoluta sicurezza di Skypark può dare!

(Clicca qui per scaricare il nostro programma per i centri estivi)

TARIFFE ESTATE RAGAZZI 2016
valide nei giorni FERIALI

1 accompagnatore gratuito – paga solo chi sale sui percorsi

Speciale-scuole
Convinti che una giornata allo Skypark sia un’imperdibile esperienza formativa, anche quest’anno abbiamo riproponiamo l’interessante offerta per coinvolgere il maggior numero di ragazzi possibile. 
A tutti i centri estivi, parrocchie, associazioni sportive, gruppi scout, ecc. con un minimo di 20 partecipanti viene data la possibilità di accedere al parco usufruendo della tariffa più vantaggiosa, che normalmente riserviamo ai gruppi più numerosi di 100 partecipanti!

Informazioni generali

– Il Parco è situato a circa 800 m s.l.m. pertanto è consigliato indossare pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica o scarponcini da trekking, abbigliamento sportivo e adatto a proteggersi dalle escursioni termiche.
– All’interno è presente lo Skybar che effettua la vendita di piadine, bibite, gelati e un’area dove consumare
il pranzo al sacco, pacchetti pranzo a prezzi speciali su richiesta.
– E’ possibile rimanere l’intera giornata all’interno del parco.
-

La richiesta di prenotazione deve essere effettuata tramite l’apposito modulo almeno 10 giorni prima della data prevista, inviandolo a info@skypark.it o via fax allo 0541.480633.
La prenotazione è valida solo dopo aver ricevuto la conferma da Skypark.
-

Il numero minimo per i gruppi si intende di paganti (che accedono ai giochi), gli eventuali accompagnatori e assistenti a terra hanno accesso libero al Parco.